Il contorno occhi è un’area fragile che deve essere protetta e curata fin da giovani, sottoposta ad una grande quantità di movimenti: circa 10000 battiti di ciglia al giorno, e succede 15-20 volte al minuto.
Il dinamismo inconscio di questa area rappresenta inoltre un sistema di comunicazione non verbale, costantemente in uso durante ogni nostra conversazione ed emozione, sollecitando 22 muscoli.
La pelle del contorno occhi è particolarmente vulnerabile, visibilmente più sottile del resto della pelle del viso e con carenza di film idrolipidico per mancanza di ghiandole sebacee: per questo più suscettibile alla disidratazione e all’invecchiamento.
Con l’età, le aggressioni esterne, lo stile di vita, lo stress, la fatica e la stanchezza, il derma diventa povero di fibre, perde elasticità e densità, provocando la comparsa di segni evidenti nel contorno occhi.
La zona perioculare, responsabile degli sguardi comunicativi, ma anche così delicata, richiede cure e attenzioni, rendendo indispensabile un trattamento specifico come Revitalift Eyes, il trattamento contorno occhi studiato dal team BSA Aesthetic per rivitalizzare, idratare e combattere la perdita di volume, le rughe e le borse.
Mantieni gli effetti del trattamento specifico con l’applicazione del giusto prodotto : il siero Contorno Occhi BSA LINE
È un siero anti-rughe specifico per la zona del contorno occhi, dalla texture morbida e setosa, ricco di attivi naturali, tra cui spiccano l’olio di rosa mosqueta, il chitosano e l’acido jaluronico, sostanze funzionali altamente idratanti ed elasticizzanti.