fbpx

Occhi protagonisti con REVITALIFT EYES BSA Aesthetic per il contorno occhi

Come curare le mani in modo speciale
aprile 16, 2020

Occhi protagonisti con REVITALIFT EYES BSA Aesthetic per il contorno occhi

Il contorno occhi è un’area fragile che deve essere protetta e curata fin da giovani, sottoposta ad una grande quantità di movimenti: circa 10000 battiti di ciglia al giorno, e succede 15-20 volte al minuto.   

Il dinamismo inconscio di questa area rappresenta inoltre un sistema di comunicazione non verbale, costantemente in uso durante ogni nostra conversazione ed emozione, sollecitando 22 muscoli.

 

Perché la zona contorno occhi è vulnerabile

La pelle del contorno occhi è particolarmente vulnerabile, visibilmente più sottile del resto della pelle del viso e con carenza di film idrolipidico per mancanza di ghiandole sebacee: per questo più suscettibile alla disidratazione e all’invecchiamento.

Con l’età, le aggressioni esterne, lo stile di vita, lo stress, la fatica e la stanchezza, il derma diventa povero di fibre, perde elasticità e densità, provocando la comparsa di segni evidenti nel contorno occhi.

 

Come intervenire

La zona perioculare, responsabile degli sguardi comunicativi, ma anche così delicata, richiede cure e attenzioni, rendendo indispensabile un trattamento specifico come Revitalift Eyes, il trattamento contorno occhi studiato dal team BSA Aesthetic per rivitalizzare, idratare e combattere la perdita di volume, le rughe e le borse.

Fai risplendere il tuo sguardo con Revitalift Eyes di BSA Aesthetic!

 

Mantenimento casalingo contorno occhi con il siero BSA Line

Mantieni gli effetti del trattamento specifico con l’applicazione del giusto prodotto : il siero Contorno Occhi BSA LINE

È un siero anti-rughe specifico per la zona del contorno occhi, dalla texture morbida e setosa, ricco di attivi naturali, tra cui spiccano l’olio di rosa mosqueta, il chitosano e l’acido jaluronico, sostanze funzionali altamente idratanti ed elasticizzanti.

Come applicare il contorno occhi?

  1. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona perioculare.
  2. Picchiettare con il dito, esercitando una leggera pressione per riattivare la circolazione, dal naso verso le tempie.
  3. Procedere sulla parte superiore, sempre dall’interno verso l’esterno, sotto l’arcata sopraccigliare, senza toccare la palpebra mobile.
  4. Terminare con un movimento circolare sulle tempie.

 

Prenota il tuo REVITALIFT EYES prendendo appuntamento, oppure ordina il Siero Contorno occhi BSA Line chiamandoci allo 091 922 21 20 oppure scrivendoci a info@beautysource.ch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *