fbpx

BSA alla fiera TISANA Locarno dal 3 al 5 marzo 2017

CORSO DI MASSAGGIO LOMI LOMI: i prossimi appuntamenti
febbraio 1, 2017
CORSO EXTENSION 18-19 MARZO 2017
marzo 3, 2017

BSA alla fiera TISANA Locarno dal 3 al 5 marzo 2017

Salute, benessere, armonia, bellezza e spiritualità: ecco le parole chiave della fiera Tisana a cui la nostra scuola parteciperà con entusiasmo dal 3 al 5 marzo 2017. La splendida città di Locarno ospita questo importante evento, punto di riferimento europeo per le discipline olistiche. In occasione dell’evento il Palaexpo Fevi di Locarno aprirà le sue porte a espositori e visitatori.

BSA sarà presente tra gli oltre cento stand che approderanno sulle rive del Lago Maggiore come rappresentanti di varie tematiche: dalla medicina e cosmesi naturale all’arredamento e abbigliamento green, dall’alimentazione biologica, vegetariana e vegana alle diverse pratiche olistiche.

Veri esperti del settore saranno presenti per tenere “percorsi di consapevolezza”, conferenze sulle tematiche che girano attorno alle discipline olistiche: medici omeopatici, fisioterapisti, naturopati, nutrizionisti, psicologi, psicoterapeuti, docenti universitari e insegnanti di yoga praticheranno le varie terapie sui visitatori interessati nel Centro Olistico, pietra miliare di Tisana Locarno.

E noi come potevamo mancare? BSA vi aspetta numerosi al nostro stand per proporvi tante interessanti novità, tecniche e pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *